Certis Belchim: dalla fusione una nuova società

Nata dalla fusione di due aziende consolidate, la nuova società Certis Belchim Italia fornisce una gamma innovativa di soluzioni per la protezione delle colture

da uvadatavoladmin
Certis Belchim Logo Square - Full colour

Il mese di aprile si apre con il lancio di una nuova Società: Certis Belchim Italia.

Nata dalla fusione di due aziende molto consolidate, Certis Europe e Belchim Crop Protection, Certis Belchim Italia concentra sotto di sé diverse soluzioni per la protezione delle colture in modo da soddisfare le esigenze dei coltivatori italiani fornendo un’offerta esclusiva in un unico portfolio.

Grazie agli azionisti giapponesi, focalizzati sulla ricerca e sullo sviluppo, ad altri fornitori chiave e ai prodotti di proprietà, Certis Belchim Italia fornisce una gamma innovativa di soluzioni per la protezione delle colture.

Una gamma di soluzioni che, in collaborazione con i nostri distributori, contribuirà ad affrontare le sfide della produzione agricola sostenibile affrontate dai coltivatori su un’ampia gamma di colture.

certis belchim

In linea con la nostra missione, Certis Belchim Italia è incentrata nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni sostenibili e innovative per la protezione delle colture grazie alla migliore consulenza tecnica e alla migliore comprensione del mercato.

Attraverso maggiori risorse, una solida pipeline di sviluppo prodotti, la vicinanza al mercato e un costante impegno verso i nostri clienti, Certis Belchim Italia presenta un’offerta esclusiva e differenziata per la protezione delle colture del mercato italiano.

Collaborare è stata e continuerà a essere la chiave del nostro successo; siamo entusiasti di lavorare assieme ai nostri partner distributivi creando nuove opportunità per far crescere insieme le nostre attività.

 

Comunicato a cura di: Certis Belchim Italia
©fruitjournal.com

Articoli Correlati