Anche la Biocontrol Conference 2023 è volta al termine. A firmarne il successo, insieme agli organizzatori Fruit Communication, Arptra e Aipp, i relatori e i partecipanti che hanno caratterizzato questa terza edizione. Te la sei persa? Guarda i video di ogni sessione e scopri le interviste inedite ai relatori.
Oltre 400 partecipanti in sala nell’arco delle due giornate, decine di domande e interventi dal pubblico, 16 aziende partner e centinaia di slide da approfondire. Questi i numeri della Biocontrol Conference 2023.
Accanto alle cifre, però, non si possono tralasciare le strette di mano, i sorrisi, gli scambi di idee e conoscenze.
Nella cornice offerta dal Nicolaus Hotel, ospiti nazionali e internazionali hanno riportato ancora una volta i riflettori su un mondo – quello dei mezzi di biocontrollo – sempre più in crescita e bisognoso di approfondimento e analisi. L’obiettivo con cui nasce la Conference, d’altronde, è proprio questo: offrire un’occasione di confronto e dialogo a tutti gli addetti ai lavori, al fine di ampliare la conoscenza e condividere le esperienze.
Lo si è visto attraverso i contributi presentati dai relatori istituzioni e dai referenti commerciali che potete rivedere negli articoli relativi a ogni giornata:
Due giornate che, nel caso ve le foste perse, potete rivivere qui in poco più di un minuto:
Come raccontato in questo video sintesi, le due giornate della Biocontrol Conference 2023 hanno permesso ad accademici, tecnici e referenti aziendali di ritrovarsi e confrontarsi su questa categoria di prodotti sempre più centrale nella gestione agronomica.
Non solo. Se volete rivedere e riascoltare gli interventi esposti nel corso di ogni sessione, potete cliccare i seguenti link:
- Biocontrol Conference ’23: I SESSIONE
- Biocontrol Conference ’23: II SESSIONE
- Biocontrol Conference ’23: III SESSIONE
- Biocontrol Conference ’23: IV SESSIONE
Accanto a questo, non mancano però contenuti inediti. Qui di seguito, trovate tutta la playlist dedicata all’evento con le interviste ad alcuni dei relatori accademici e a tutti i referenti delle aziende partner della terza edizione:
Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Resta solo da mettersi comodi e rivivere la terza edizione della Biocontrol Conference.
Ilaria De Marinis
© fruitjournal.com