Biostimolanti Conference 2023: rivivi l’edizione

Anche questa quarta edizione dell'evento dedicato al mondo dei biostimolanti si è rivelata un successo: rivivi ogni sessione e guarda le interviste inedite ai relatori

da uvadatavoladmin
biostimolanti-conference-2023-video

Anche la Biostimolanti Conference 2023 è volta al termine. A firmarne il successo, insieme agli organizzatori Fruit Communication e Arptra, i relatori e i partecipanti che hanno contraddistinto la quarta edizione.

Nella nuova cornice offerta dalla Sicilia, ospiti nazionali e internazionali hanno riportato ancora una volta i riflettori su un mondo – quello dei biostimolanti – sempre più in crescita e bisognoso di approfondimenti e analisi. L’obiettivo con cui nasce la Conference, d’altronde, è proprio questo: favorire lo scambio di informazioni tra tutti gli attori della filiera e costruire un ponte diretto tra i laboratori e il campo, le università e il mercato.

Con oltre 600 partecipanti in sala, centinaia di utenti collegati in streaming, decine di domande e interventi dal pubblico e migliaia di interazioni sui social, la Biostimolanti Conference 2023 ha così portato a segno un nuovo importante successo.

Senza dubbio, decisivi sono stati i contributi presentati dai relatori istituzioni e dai referenti commerciali che, nell’arco delle due giornate, hanno posto l’accento sulle diverse tematiche e illustrato le novità in arrivo dal settore.

Due giornate che, nel caso ve le foste perse, potete rivivere qui in poco meno di un minuto:

Non solo: se volete rivedere e riascoltare gli interventi esposti nel corso di ogni sessione della Biostimolanti Conference 2023, ecco i video integrali:

  1. Biostimolanti Conference: I SESSIONE
  2. Biostimolanti Conference: II SESSIONE
  3. Biostimolanti Conference: III SESSIONE
  4. Biostimolanti Conference: IV SESSIONE

Accanto a questo, non mancano però contenuti inediti. Qui di seguito, trovate la playlist dedicata all’evento con le interviste a tutti i referenti delle aziende partner della quarta edizione:

E a proposito di contenuti inediti, qui potrete vedere le interviste ad alcuni dei relatori accademici di questa Biostimolanti Conference 2023:

 

Infine, per rivedere slide e contenuti, ecco gli articoli sintesi delle due giornate:

Insomma, anche a evento ormai finito, l’entusiasmo permane: resta solo da mettersi comodi e rivivere la quarta edizione della Biostimolanti Conference.

 

Ilaria De Marinis
© fruitjournal.com

Articoli Correlati