Colture

    Prezzi e mercati

    Bene la rimodulazione dei fondi CIPE con 30 milioni di euro che saranno utili allo scorrimento delle graduatorie delle sottomisure del PSR 4.1C per migliorare…
    Mercoledì, 29 Luglio 2020 07:01

    Xylella: la suscettibilità del mandorlo

    Fruit Journal ha intervistato il dottor Donato Boscia, dirigente di ricerca della sede secondaria dell’Istituto per la Protezione Sostenibile delle Piante del CNR di Bari.
    L’agenzia forestale della regione Puglia (Arif) annuncia per oggi, lunedì 22 giugno 2020, l’attivazione di 85 squadre e 170 agenti fitosanitari per il monitoraggio del…
    La varietà Favolosa è il risultato di studi effetuati negli anni'80. Si tratta di una cultivar con un'epoca di maturazione precoce, elevata e costante produttività,…
    In vista della V edizione del premio SvE.V.O. abbiamo intervistato la Dottoressa Annetta Novielli, coordinatrice della rete di associazioni che organizzano il concorso.
    Giovedì, 09 Gennaio 2020 07:56

    In ricordo del professor Martelli

    É venuto a mancare il prof. Giovanni Paolo Martelli, che con la sua professionalità ed umanità ha fatto crescere la ricerca a livello internazionale fondandola…
    Lo studio agronomico Demarinis & Iacovelli in collaborazione con la “Scuola di Potatura dell'Olivo del dottor Giorgio Panelli” organizzano il primo corso di potatura da…
    Il controllo chimico è riservato agli adulti di Philaenus spumarius quando questi si spostano dalle erbe sulla chioma degli olivi dai quali, se infetti, possono…
    Pagina 1 di 9

    © Fruit Communication Srl.
    Tutti i diritti riservati.

    Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n° 723/12 del 22/03/12
    Fruit Communication Srl | Sede legale Via Noicàttaro nc - Rutigliano (BA) | Partita IVA 07969090724
    Alcuni contenuti pubblicati possono essere rielaborati da feed rss forniti pubblicamente da altri siti. Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico. I proprietari contrari alla pubblicazione possono contattare la redazione scrivendo a info@fruitjournal.com e chiederne la rimozione.

    Cerca