Argomenti

    Nutrizione

    Nella seconda settimana del mese l'offerta di pesche, nettarine e albicocche è risultata in progressivo incremento con quotazioni che in qualche caso hanno mostrato una…
    La prima settimana di giugno per il comparto delle drupacee ha visto un icremento per l'offerta presente sui mercati.
    Paco Borrás, ex direttore commerciale del Gruppo Anecoop e attuale presidente del Comitato Export di Freshfel, da una notizia che fa ben sperare la Spagna,…
    Anche nell'ultima settimana di luglio il mercato nel complesso per la frutta tipicamente estiva è stato caratterizzato da una discreta attività di contrattazione.
    In rialzo il listino per susine da imputare alla variazione dell'assetto varietale mentre per le albicocche al progressivo assottigliamento delle disponibilità.
    Con un valore di 41 miliardi di euro a fine 2017, l’Italia ha raggiunto il suo primato storico e detiene una quota sulle esportazioni agroalimentari…
    Anche la seconda settimana del mese per le principali specie frutticole estive il mercato è risultato connotato da una positiva attività di contrattazione.
    Il Consiglio affari esteri dell'Unione europea si è espresso a favore dell'ampliamento dell’accordo agricolo preferenziale anche all'area del “Sahara marocchino”.
    Pagina 1 di 7

    © Fruit Communication Srl.
    Tutti i diritti riservati.

    Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n° 723/12 del 22/03/12
    Fruit Communication Srl | Sede legale Via Noicàttaro nc - Rutigliano (BA) | Partita IVA 07969090724
    Alcuni contenuti pubblicati possono essere rielaborati da feed rss forniti pubblicamente da altri siti. Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico. I proprietari contrari alla pubblicazione possono contattare la redazione scrivendo a info@fruitjournal.com e chiederne la rimozione.

    Cerca