fbpx

    Argomenti

    Venerdì, 11 Giugno 2021 16:33

    Aleurodidi: quali strategie di difesa adottare

    Nuovo appuntamento all’insegna dell’Integrated Pest Management Avanzato. Anche questo appuntamento digitale sarà organizzato a quattro mani da ARPTRA (Associazione Regionale Pugliese Tecnici e Ricercatori in Agricoltura) e l’editore Fruit Communication.

    Questa volta l’attenzione sarà focalizzata sulle strategie di difesa integrata da adottare per preservare i raccolti dagli Aleurodidi. L’appuntamento è per lunedì 21 giugno, alle ore 16.00.

    -

    Prenderanno la parola: 

    • il professore Carmelo Rapisarda, dell’Università di Catania, 
    • il ricercatore Vincenzo Cavalieri del CRSFA Basile Caramia di Locorotondo (Ba),
    • l’agronomo e fitoiatra Antonio Guario.
      -

    Inoltre - con delle comunicazioni di 5 minuti - prenderanno parte all’iniziativa anche le società che presenteranno i propri mezzi di controllo per pianificare strategie di difesa integrata.

    Clicca qui per iscriverti

    -
    La partecipazione all’evento è gratuita. Il webinar è inoltre coorganizzato con l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Bari, FODAF Puglia, il Coordinamento Regionale Collegi Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Puglia e il Collegio Interprovinciale Agrotecnici e Agrotecnici Laureati di Bari e Bat.

    -
    Per gli iscritti in regola ai rispettivi albi professionali, è previsto il riconoscimento dei crediti formativi professionali (CFP).

    * * * È possibile richiedere i crediti formativi esclusivamente compilando gli appositi campi presenti nel form di iscrizione * * *
    -
    -

    Autore: Teresa Manuzzi
    ©fruitjournal.com

    -

    © Fruit Communication Srl.
    Tutti i diritti riservati.

    Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n° 723/12 del 22/03/12
    Fruit Communication Srl | Sede legale Via Noicàttaro nc - Rutigliano (BA) | Partita IVA 07969090724
    Alcuni contenuti pubblicati possono essere rielaborati da feed rss forniti pubblicamente da altri siti. Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico. I proprietari contrari alla pubblicazione possono contattare la redazione scrivendo a info@fruitjournal.com e chiederne la rimozione.

    Cerca