Argomenti

    Mercoledì, 16 Settembre 2020 13:36

    Gasolio agricolo: concessioni maggiorate del 50%

    Maggiorate del 50% le concessioni di carburante agricolo per tutti gli operatori del settore compromessi dalle avverse condizioni climatiche degli ultimi mesi.

    Il Dipartimento regionale Agricoltura comunica di aver adottato in data 15 settembre 2020 il provvedimento di concessione di ulteriore carburante agricolo ad accisa agevolata finalizzata allo svolgimento delle operazioni agronomiche delle imprese agricole.


    Con questo atto si offre alle imprese la possibilità di maggiorare del 50% le concessioni già effettuate in precedenza con il “Modello Unico per l’anno 2020”. Il provvedimento è stato reso necessario per compensare le criticità riscontrate dagli operatori provati dalle avverse condizioni climatiche degli ultimi mesi caratterizzati da una rilevante siccità alternata a piogge intense e violente.


    La richiesta potrà essere fatta utilizzando la procedura telematica semplificata attraverso il portale UMA WEB.


    La Redazione
    ©fruitjournal.com



    © Fruit Communication Srl.
    Tutti i diritti riservati.

    Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n° 723/12 del 22/03/12
    Fruit Communication Srl | Sede legale Via Noicàttaro nc - Rutigliano (BA) | Partita IVA 07969090724
    Alcuni contenuti pubblicati possono essere rielaborati da feed rss forniti pubblicamente da altri siti. Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico. I proprietari contrari alla pubblicazione possono contattare la redazione scrivendo a info@fruitjournal.com e chiederne la rimozione.

    Cerca